Content: Gruppi target

Gruppi target propensi all’acquisto e interessati ai marchi

Gli aeroporti rappresentano un’esperienza unica per i viaggiatori. I passeggeri sono particolarmente ben disposti e aperti nei confronti di una comunicazione di branding fuori dal comune. La pubblicità in aeroporto offre pertanto un’occasione unica per raggiungere un pubblico di alto livello in un ambiente senza pari.

image

Efficace sia per il B2B che per il B2C

Pochi luoghi sono frequentati da persone d’affari come gli aeroporti. Ecco perché l’aeroporto è il luogo ideale per rivolgersi ai decision maker di tutti i settori economici. Ma permette di raggiungere anche chi è in viaggio per scopi privati, pregusta le meritate vacanze ed è quindi di buon umore.

Tempo di permanenza elevato

L’aeroporto di Zurigo presenta un vasto panorama di possibilità di acquisto, offerte gastronomiche e servizi. Circa la metà dei passeggeri che partono da Zurigo trascorre almeno 90 minuti in aeroporto. Questo fornisce ai marchi il tempo necessario per conquistare il pubblico con le loro pubblicità.

image
image

Pubblico nazionale e internazionale

L’aeroporto di Zurigo, situato nel cuore dell’Europa, riveste un ruolo strategico fondamentale per la piazza economica di Zurigo. Come aeroporto più grande della Svizzera, serve un bacino di utenza che si estende oltre i confini nazionali e coinvolge i paesi europei più vicini.